WayForward Technologies si unisce al progetto di Bloodstained: Ritual of the Night
News

WayForward Technologies si unisce al progetto di Bloodstained: Ritual of the Night

Manforte per Koji Igarashi dai creatori di Shantae

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One news
  • L’attesa per Bloodstained: Ritual of the Night diventa sempre più snervante. Dopo i numerosi rinvii e la cancellazione della versione PS Vita, Koji Igarashi, il famoso director di Castlevania: Symphony of the Night, pare abbia bisogno di qualche aiuto.

    Secondo IGA, Wayforward Technologies, creatori della celebre serie, Shantae, è il team più adatto per dar manforte nel realizzare la sua visione dell’opera. Ad annunciarlo è egli stesso in un aggiornamento tramite Kickstarter.

    Come se non bastasse, arrivano anche nuovi concept art (che trovate in fondo alla notizia), riguardanti un nuovo mostruoso nemico: Cyhyreath.

    Ricordiamo inoltre che Bloodstained: Ritual of the Night è previsto per il prossimo anno in data ancora da definire, per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Sperando che il 2019 sia la volta buona in cui vedremo finalmente in azione il titolo del buon Igarashi.

    Bloodstained: Ritual of the Night concept art

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!