Nuovi titoli Nintendo Selects per 3DS in arrivo
News

Nuovi titoli Nintendo Selects per 3DS in arrivo

La grande N incrementa le ristampe dei suoi successi

  • Versioni: Nintendo 3DS news
  • Come saprete, i giochi che vengono etichettati come Nintendo Selects altri non sono che ristampe di prodotti di successo, venduti alla metà del prezzo di listino.

    A partire dal 4 febbraio, ai titoli Nintendo 3DS già disponibili in questa edizione se ne aggiungeranno ulteriori altri. A comunicarlo è stata Nintendo stessa con un annuncio.

    Arriveranno infatti come Nintendo Selects titoli del calibro di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Super Mario Maker for Nintendo 3DS e Star Fox 64. Questi si aggiungeranno ai prodotti già disponibili come Donkey Kong Country Returns 3D, Super Mario 3D Land, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, A Link Between Worlds, Mario Party Island Tour, Kirby Triple Deluxe, Yoshi’s New Island, Luigi’s Mansion 2, Paper Mario: Sticker Star, Mario & Luigi: Dream Team Bros., Mario Tennis Open, LEGO City Undercover: The Chase Begins e Animal Crossing New Leaf.

    Scelta assolutamente comprensibile per cercare di incrementare un po’ le vendite del software della piccola portatile della grande N in vista della fine del suo ciclo vitale (che sta perdurando più di quanto si fosse previsto in precedenza con l’arrivo di Nintendo Switch).

    Nintendo Selects 4 febbraio 2019

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!