Death’s Gambit si mostra in un nuovo trailer
News

Death’s Gambit si mostra in un nuovo trailer

Indie ispirato a Castlevania e Dark Souls

  • Versioni: PC PS4 news
  • Death’s Gambit, titolo indie dalle tinte gotiche realizzato dal team di sviluppo White Rabbit, si mostra in un nuovo trailer in cui è possibile ammirare la suggestiva art direction e alcuni dei boss presenti nel gioco. A rilasciare il video è l’editore Adult Swim Games.

    Il titolo prende ispirazione dai due noti brand, Castlevania e Dark Souls, cercando di miscelare i due stili di gioco per creare un’esperienza unica e sorprendete.

    Ricordiamo inoltre che Death’s Gambit al momento è previsto solamente in formato digitale ed arriverà negli store online per le piattaforme PlayStation 4 e PC, precisamente il 14 agosto. Non si sa nulla, invece, riguardo eventuali versioni per Xbox One e, soprattutto, Nintendo Switch, la console che sta riscontrando un notevole successo nella scena indie. Per tal motivo, non è da escludere che il gioco possa arrivare in futuro sull’ibrida console della grande N.

    Per maggiori informazioni, visitate la pagina Steam dedicata al titolo.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!