ELEX: Trailer gameplay di lancio
News

ELEX: Trailer gameplay di lancio

  • Versioni: PC
  • E' stato rilasciato un trailer di gameplay per ELEX, il nuovo RPG post apocalittico di Piranha Bytes. Ecco il trailer e il comunciato ufficiale:

    Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Elex è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One.
    Per conoscere maggiori informazioni sul gioco, visita il sito www.elexgame.com, oppure seguici su Twitter https://twitter.com/Elex_Game, e metti like alla pagina Facebook del gioco https://www.facebook.com/elexgame

    A proposito di ELEX

    Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Dalle spade e le asce fino ad arrivare agli archi, balestre e arpioni, ELEX offre una delle più ampie selezioni di armi nella storia dei giochi di ruolo. Imbraccia un fucile, carica una pistola al plasma o scatena un lanciafiamme – là fuori c'è un’arma e uno stile di combattimento per ogni guerriero. Infine trova un alleato, scegli una legione e influenza il mondo; in ELEX, ogni scelta determinerà il futuro del tuo gioco.
    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.