Forza Horizon 4 si mostra in nuovi screenshot
News

Forza Horizon 4 si mostra in nuovi screenshot

5 nuove spettacolari immagini del titolo Playground Games

  • Versioni: PC Xbox One news
  • Microsoft e Playground Games hanno rilasciato 5 nuovi splendidi screenshot dedicati alla prossima esclusiva Xbox One e Windows 10: Forza Horizon 4, la serie spin-off di Forza Motorsport.

    Ambientato in un open world dinamico e caratterizzato dalle quattro stagioni che andranno ad influire nella guida, Forza Horizon 4 si appresta ad essere il nuovo racing game arcade per antonomasia. Era difficile pensare si potesse fare meglio del celebre Forza Horizon 3, eppure dalle premesse sembrerebbe proprio che Playground Games e Turn 10 Studios si siano superati, questa volta. Il titolo spinge davvero in maniera incredibile Xbox One X e il motore grafico ForzaTech, dimostrando tutte le potenzialità dell’hardware. Anche su Xbox One e Xbox One S fa comunque la sua figura.

    Il gioco è ambientato nel Regno Unito e conterrà oltre 450 veicoli, completamente modificabili e personalizzabili per sfrecciare nel migliore dei modi, cercando di vincere ancora una volta il festival automobilistico più grande del mondo. Dallo scorso E3 ad oggi abbiamo avuto modo di vedere molti video di gameplay dedicati al titolo; ora non ci resta che attendere la data di uscita e prepararci a scendere in pista per gareggiare in solitaria oppure online.

    Dalle immagini possiamo intravedere diverse fasce orarie, tra cui il giorno e la notte, nonché la guida sulla neve. Gli screenshot sono veramente molto belli e vi invitiamo a guardarli di seguito.

    Forza Horizon 4 - Screenshot 01

    Forza Horizon 4 - Screenshot 02

    Forza Horizon 4 - Screenshot 03

    Forza Horizon 4 - Screenshot 04

    Forza Horizon 4 - Screenshot 05

    Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre, ma se acquisterete l’Ultimate Edition avrete la possibilità di giocarlo in accesso anticipato, già dal 28 settembre. Inoltre, Forza Horizon 4 sarà scaricabile sin dal lancio per tutti gli abbonati al programma Xbox Game Pass che questo mese si è aggiornato con ottimi titoli, tra cui Quantum Break e Halo: The Master Chief Collection, parlando delle esclusive, seguiti da Onrush, Shadow Warrior, Snake Pass, Giana Sisters: Twisted Dreams ed altri.

    Probabile che il prossimo mese non verranno aggiunti giochi di rilievo, ma per tutti gli abbonati ci sarà comunque Forza Horizon 4 e tanto basta. Ciononostante, non sarà comunque il solo, ma ne riparleremo in vista di ottobre, a fine mese.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!