Gamescom 2018: Shenmue III ha finalmente una data di uscita
News

Gamescom 2018: Shenmue III ha finalmente una data di uscita

L’opera di Yu Suzuki si mostra in un nuovo trailer

  • Versioni: PC PS4 news
  • Come annunciato nella giornata di ieri, Shenmue III, in occasione della cerimonia di apertura della Gamescom 2018, si sarebbe mostrato in un nuovo trailer. Con sorpresa, oltre a vedere in azione nuovi momenti del gioco in cui compare anche lo spietato antagonista, Lan Di, il titolo ha finalmente una data di uscita: 27 agosto 2019.

    Il post arriva direttamente da Ys Net sul sito dedicato a Shenmue III.

    Di seguito, potete ammirare l’inedito ed entusiasmante trailer. Sembrerebbe tra l’altro che ci siano notevoli miglioramenti rispetto alle altre presentazioni e a distanza di un anno le cose potranno ulteriormente migliorare.

    Ricordiamo che il terzo capitolo dell’epopea di Yu Suzuki sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PC. Non ci è dato sapere al momento se il titolo vedrà luce sulle altre piattaforme, ma è una delle cose che l’autore voleva fare nel futuro.

    Shenmue III screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!