Rage 2 ha una data di uscita
Arrivata attraverso un trailer ai The Game Awards
Durante il corso dei The Game Awards, tra vari annunci, video, esibizioni musicali in live e premiazioni è arrivato un nuovo frenetico trailer di Rage 2 che potete visionare qui di seguito.
Il video non mostra nulla di eclatante rispetto a quanto già visto in precedenza in altri filmati, però arriva finalmente un’informazione importante: la tanto agognata data di uscita. Rage 2 arriverà infatti su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 maggio.
Considerando la collaborazione tra Microsoft e Bethesda, chissà che il gioco non arrivi anche qualche tempo dopo la release pure sul programma Xbox Game Pass, servizio in abbonamento stile Netflix di Microsoft.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!