Shantae: Half-Genie Hero riceve un nuovo aggiornamento
News

Shantae: Half-Genie Hero riceve un nuovo aggiornamento

La sorpresa dell’estate

  • Versioni: PC PS Vita PS4 Switch Wii U Xbox One news
  • Shantae: Half-Genie Hero ha ricevuto un aggiornamento gratuito rilasciato da parte del team di sviluppo WayForward, disponibile per tutte le piattaforme che va ad aggiungere la modalità Jammies Mode. Quest’ultima consiste in una trasformazione a tema Blaster Master Zero e potete vederla in azione nel trailer sottostante.

    Fai indossare a Shantae i suoi pigiama in modo che con la danza della Jammies Mode possa trasformarsi in Sophia III, l’eroina di Blaster Master Zero.

    Ricordiamo inoltre che il titolo di WayForward è disponibile per le seguenti piattaforme: Nintendo Switch, Wii U, Xbox One, PlayStation 4, PSVita e PC.

    Per tutti i dettagli sul gioco vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!