The Last Night era inizialmente previsto ai The Game Awards 2018
News

The Last Night era inizialmente previsto ai The Game Awards 2018

Ma gli sviluppatori non ce l’hanno fatta a preparare qualcosa per l’evento

  • Versioni: PC Xbox One news
  • Ve lo ricordate The Last Night? Ormai qualcuno potrebbe anche averlo rimosso dalla mente. Noi no; infatti siamo sempre in fibrillante attesa di qualche novità sull’indie esclusivo Xbox One e PC annunciato alla conferenza Microsoft dell’E3 2017. Al momento, non vi è nulla di nuovo sotto la luce del sole. Siamo però venuti a conoscenza che il titolo sarebbe dovuto essere presente ai The Game Awards 2018 (qui il nostro recap) e a dichiararlo è stato lo stesso Geoff Keighley, conduttore e produttore dell’evento.

    Stando a quanto da egli riportato, i contatti con gli sviluppatori sarebbero iniziati addirittura 10-12 mesi prima della fiera. Dopodiché, a pochi mesi di distanza dai The Game Awards, Odd Tales ha fatto sapere che non sarebbero riusciti a portare qualcosa di concreto per quella data.

    Quindi, alla fine è saltato tutto, ma almeno, tramite questa notizia, veniamo a conoscenza che il team di sviluppo sia sempre a lavoro sull’atteso The Last Night e che (almeno apparentemente) non ci siano stati problemi di sorta. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito, nonché (magari) un bel nuovo trailer con la data di rilascio.

    The Last Night

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!