Crash Team Racing remake confermato ai The Game Awards 2018
Si chiama Crash Team Racing Nitro-Fueled
Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi giorni ed alcuni indizi nemmeno troppo velati, il momento è arrivato: Crash Team Racing remake è realtà. L’annuncio è arrivato durante il corso dei The Game Awards. Il gioco si intitola Crash Team Racing Nitro-Fueled e potete ammirarlo di seguito nel trailer.
Il gioco al momento dovrebbe essere in esclusiva PlayStation 4 ed uscirà il 21 giugno 2019. Ci sono però molte probabilità che si tratti di una misura temporanea e che dopo qualche tempo dalla release il titolo possa approdare anche su Xbox One e Nintendo Switch, proprio come Crash N. Sane Trilogy.
Dal trailer non siamo riusciti a capire se ci siano delle aggiunte come nuovi circuiti o altri tipi di novità. Non mancheremo di aggiornarvi in caso arrivassero dettagli in merito.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!