DISGAEA 5: rimandato in Europa
News

DISGAEA 5: rimandato in Europa

  • Versioni: PS4
  • NIS America ha annunciato che il prossimo capitolo della celebre serie Disgaea, Disgaea 5: Alliance of Vengeance, avrà una nuova data d’uscita europea il 16 Ottobre 2015, in esclusiva per PlayStation 4. Questo titolo sarà disponibile in versione fisica e digitale.

    A proposito del gioco:
    Il sesto capitolo per console della leggendaria serie Disgaea racconta una storia di vendetta e di ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni di Disgaea 5 stabilirà sicuramente un nuovo record.

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.