I capitoli di God of War preferiti da Cory Barlog
News

I capitoli di God of War preferiti da Cory Barlog

Il director dell’ultimo God of War per PS4 dice le sue preferenze sulla saga

  • Versioni: PS4 news
  • Cory Barlog è il director dell’ultimo capitolo di God of War, uscito come esclusiva PlayStation 4. Titolo che gli ha permesso di vincere non solo il premio come Best Game Direction, ma anche come Game of the Year ai The Game Awards (per tutti i dettagli, trovate il nostro recap dell’evento).

    A tal proposito, Barlog ha stilato la sua classifica personale della saga dedicata all’epopea di Kratos, in ordine di preferenza. A sorpresa, troviamo in prima posizione l’episodio originario uscito su PlayStation 2 e diretto dal creatore, David Jaffe. Qui di seguito, trovate la classifica completa:

    1. God of War
    2. God of War (2018)
    3. God of War II
    4. God of War III
    5. God of War: Ascension
    6. God of War: Ghost of Sparta
    7. God of War: Chains of Olympus
    8. God of War: Betrayal

    A quest’indirizzo, trovate la recensione dell’ultima fatica targata Cory Barlog che gli ha permesso di vincere il premio come miglior gioco dell’anno.

    Cory Barlog God of War

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!