Presto in arrivo la modalità foto in Detroit: Become Human
News

Presto in arrivo la modalità foto in Detroit: Become Human

  • Versioni: PS4 news
  • Al più presto verrà rilasciata l’ormai immancabile modalità foto nell’ultima fatica di Quantic Dream, Detroit: Become Human, uscito in esclusiva per PlayStation 4. A rivelarlo, il CEO della software house, Guillaume de Fondaumiere.

    Il gioco è visivamente impressionante, per cui la modalità foto è sicuramente qualcosa che possa arricchire il titolo, soprattutto dal punto di vista social.

    Non per altro, il suo sviluppo sta comunque portando qualche difficoltà, siccome Detroit: Become Human vanta qualcosa come ben diciannovemila inquadrature.

    Non ci resta quindi che aspettare per sapere quando questa modalità venga rilasciata.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!