Rockstar Games annuncia su Twitter il rilascio del primo video gameplay di Red Dead Redemption 2
News

Rockstar Games annuncia su Twitter il rilascio del primo video gameplay di Red Dead Redemption 2

Finalmente potremo vedere in azione il western targato Rockstar

  • Versioni: PS4 Xbox One news
  • Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Rockstar Games ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 9 agosto, alle ore 17:00 nostrane, verrà rilasciato il primo video di gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2.

    Rockstar Games, però, non ha svelato null’altro e per tal motivo dovremo soltanto attendere (impazientemente) la giornata di domani per vedere in azione il titolo in salsa western degli sviluppatori statunitensi.

    Non mancheremo per l’occasione, non appena il video di gameplay verrà rilasciato dalla compagnia americana. Restate sintonizzati con noi per non perdervelo!

    Red Dead Redemption 2 arriverà tra circa due mesi sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4, precisamente il prossimo 26 ottobre.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!