PSN a pagamento su Playstation 4 ?

  • Versioni: PS4
  • Su Gamespot, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha rilasciato una risposta sibillina riguardo alla domanda se su Playstation 4 il servizio PSN potrà diventare a pagamento.

    ‘Vogliamo offrire più funzionalità, più contenuti e più servizi sui nostri server. Stiamo valutando come strutturare il tutto e non siamo ancora pronti per parlarne’

    Come si può ben intuire dalla risposta, la domanda fatta da Gamespot ha colto in contropiede Yoshida, che non ha potuto (o voluto?) rivelare troppo sul futuro market della quarta console casalinga targata Sony. Ora come ora PSN consente di giocare online in maniera gratuita, ma in un futuro potrebbe prospettarsi che il servizio possa funzionare a pagamento come il Live di Xobx. Non ci resta che aspettare per avere risposte più concrete.

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.