Spyro Reignited Trilogy necessiterà di un download per scaricare il secondo e terzo episodio
News

Spyro Reignited Trilogy necessiterà di un download per scaricare il secondo e terzo episodio

Solo il primo sarà presente su disco

  • Versioni: PS4 Xbox One news
  • Dall’account Twitter ufficiale Spyro the Dragon veniamo a sapere che il remake Spyro Reignited Trilogy contenente tutti e tre gli episodi approdati su PS1 diversi lustri fa, avrà su disco solamente il primo capitolo. Per Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon sarà necessario un download che partirà in automatico una volta inserito il gioco. Quindi non bisognerà inserire codici appositi per scaricarli.

    La collection HD Spyro Reignited Trilogy arriverà il 21 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One e come per Crash N. Sane Trilogy è stato svolto un lavoro di rimodernamento totale dei tre classici PS1, trattandosi così di un remake a tutti gli effetti e non di una remastered.

    Al momento non si sa nulla riguardo una probabile versione Nintendo Switch. Il draghetto viola, così come il peramele, potrebbe approdare in futuro su console Nintendo. La storia, dopotutto, insegna.

    Spyro Reignited Trilogy

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!