Ancora nuovi costumi in arrivo per Super Mario Odyssey
News

Ancora nuovi costumi in arrivo per Super Mario Odyssey

Il supporto al titolo continua

  • Versioni: Switch news
  • Nintendo non smette di supportare e tener vivo l’interesse per il loro capolavoro, Super Mario Odyssey (qui la nostra recensione). Per l’occasione, ecco due nuovi costumi che è possibile acquistare una volta giunti all’end game.

    Super Mario Odyssey - Nuovi costumi

    L’abito a tema natalizio arriva un po’ in anticipo rispetto ai tempi, ma di certo la cosa non comporta dispiacere. Possiamo dunque vestire l’idraulico baffuto da Babbo Natale alla modica cifra complessiva di 1.500 monete; 500 per il cappello e 1.000 per il resto del costume.

    Più costoso è invece il capo di abbigliamento 8 bit che richiama un po’ il modello “pixelloso” visto con il rispettivo amiibo (che veniva dato anche insieme al bundle di Super Mario Maker per Wii U). Cucitura raffinata del valore di 9.999 monete.

    Super Mario Odyssey è uscito il 27 ottobre 2017 e quasi un mese fa ha festeggiato il suo primo anniversario.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!