Dragon’s Lair Trilogy arriverà presto su Nintendo Switch
News

Dragon’s Lair Trilogy arriverà presto su Nintendo Switch

Il ritorno di un grande classico

  • Versioni: Switch news
  • I più vecchiotti tra di voi ricorderanno sicuramente le avventure del valoroso cavaliere, Dirk l’Audace, per liberare la sua principessa dalle grinfie del drago malvagio in Dragon’s Lair, celebre laser game degli anni ’80.

    Oggi veniamo a conoscenza grazie ad un trailer rilasciato da Digital Leisure che Dragon’s Lair Trilogy, comprendente i due omonimi capitoli del brand e Space Ace, arriverà su Nintendo Switch.

    Come già successo con altre raccolte e giochi rilasciati su altre piattaforme in precedenza, anche la trilogia di Dragon’s Lair arriva finalmente su Nintendo Switch la prossima settimana, precisamente il 17 gennaio. Dopotutto, il successo della console ibrida della grande N spinge molto gli sviluppatori a portare su questa piattaforma i loro prodotti, sfruttando la fruibilità di Switch.

    Dragon's Lair Trilogy

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!