Nuova versione di Nintendo Switch? No secondo il presidente
News

Nuova versione di Nintendo Switch? No secondo il presidente

Non è nemmeno previsto un taglio di prezzo

  • Versioni: Switch news
  • Negli ultimi tempi, voci di corridoio davano quasi per certa l’eventualità di un annuncio dedito ad una nuova versione di Nintendo Switch migliorata e di un’altra solo portatile. Il presidente, Shuntaro Furukawa, fa finalmente chiarezza in merito.

    Stando ad un’intervista rilasciata per conto di The Sankei News, alla domanda riguardante l’obiettivo delle 20 milioni di unità vendute nel corso dell’anno fiscale, il pezzo grosso della grande N ha così replicato: “è un obiettivo assai ambizioso, ma legittimo, per cui abbiamo deciso di lasciare invariato il target. Le vendite di Nintendo Switch sono il nostro obiettivo prioritario e al momento nei nostri piani non sono previsti né una versione migliorata né tantomeno un taglio di prezzo dell’hardware.”

    Quindi, semmai in futuro dovesse essere annunciata una nuova versione dell’ibrida console Nintendo, non sarà di certo nell’immediato. Pertanto, se eravate dubbiosi di acquistare la console in attesa di chiarire i vari dubbi in merito, adesso potete dormire sonni tranquilli.

    Nintendo Switch

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!