Nuovi personaggi in DLC per Mario Tennis Aces
News

Nuovi personaggi in DLC per Mario Tennis Aces

Confermati tre nuovi tennisti per il gioco Switch

  • Versioni: Switch
  • Uscito il 22 giugno scorso per Nintendo Switch, Mario Tennis Aces si è rivelato una vera e propria sorpresa, presentandosi come un titolo innovativo, frizzante e molto giocabile, come potete leggere nella nostra recensione. Coloro che si aspettavano l’ennesimo remake con la grafica rinnovata e null’altro, si è dovuto ricredere: il tennis di Mario ha aggiunto una modalità multiplayer interessante, sia online che offline, e una storia sì forzata, ma comunque ricca di sfide all’ultimo punto. Se a tutto ciò si aggiungono super mosse personalizzate e un rooster di personaggi degno di nota, si può capire come Mario Tennis Aces abbia scalato facilmente le classifiche di vendita delle varie nazioni. Tramite un Tweet, Nintendo ha rilasciato comunque un importante annuncio che andrà ad arricchire il gruppo di personaggi selezionabili all’interno del gioco.

    I nuovi tennisti sono Diddy Kong, la scimmia-ragno amica di Donkey Kong, Koopa Paratroopa, ovvero il koopa dal guscio rosso e con le ali, e, in ultimo, Strutzi, il dinosauro rosa transgender visto in Super Mario Bros.2. Ognuno di questi, così come accade ora per i personaggi già presenti nel gioco, godrà di letali mosse speciali, che incrementeranno la spettacolarizzazione delle partite. La cosa che più possiamo apprezzare è che questi personaggi saranno disponibili con un DLC totalmente gratuito, così come Nintendo ci ha abituato in altre produzioni. Il contenuto scaricabile in questione, sarà disponibile il prossimo autunno. Visto l’andazzo, è lecito aspettarsi che il gioco venga sempre più aggiornato aggiungendo, magari, nuove modalità e altri personaggi presi dal micro mondo di Super Mario.

    Non ci resta che attendere fiduciosi per un futuro roseo per Mario Tennis Aces che è già entrato nel cuore di tutti i giocatori che apprezzano i titoli immediati e dalla giocabilità molto elevata, senza contare l’ottimo grado di sfida che propone la modalità Storia e il multiplayer ben congeniato.

    Sito Ufficiale del gioco

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.