nostra recensione. Infine, vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è un'esclusiva Nintendo Switch, porting della versione Wii U che aggiunge il doppio oggetto, i DLC già preinstallati e migliora la battle mode grazie all'inserimento delle classiche arene, assenti nella versione originale del gioco. A quest'indirizzo, trovate anche un confronto tra le due versioni. Mario Kart 8 DLC Pack 2" /> Nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe - News - gamesnote.it
Nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe
News

Nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe

Sistemato un problema piuttosto fastidioso

  • Versioni: Switch Wii U news
  • Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna grazie ad un nuovo update rilasciato da Nintendo. Con questa patch, la versione del software passa adesso alla 1.7.1.

    Cosa risolve?

    Semplicemente, questo nuovo aggiornamento fixa il noto problema di mancato riconoscimento dei comandi del gioco ad eccezione del tasto home. Errore riscontrato soprattutto durante le sessioni online con Mario Kart 8 Deluxe. Il bug è stato risolto e quindi ora potete tornare in pista a suon di gusci rossi e banane.

    Per maggiori dettagli sul gioco vi invitiamo a recuperare la nostra recensione.

    Infine, vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è un’esclusiva Nintendo Switch, porting della versione Wii U che aggiunge il doppio oggetto, i DLC già preinstallati e migliora la battle mode grazie all’inserimento delle classiche arene, assenti nella versione originale del gioco.

    A quest’indirizzo, trovate anche un confronto tra le due versioni.

    Mario Kart 8 DLC Pack 2

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!