Nuovo video di gameplay per Travis Strikes Again
News

Nuovo video di gameplay per Travis Strikes Again

Vediamo in azione l’opera eccentrica di Suda51

  • Versioni: Switch news
  • Nella giornata di ieri è finalmente approdato sugli scaffali dei negozi, negli store digitali e online, Travis Strikes Again: No More Heroes. Si tratta dell’ultima fatica realizzata dall’eccentrico e folle Suda51, assieme al suo team, Grasshopper Manufacture. Prodotto low budget, rilasciato per sondare il terreno in occasione di un ipotetico ed eventuale No More Heroes 3.

    Di seguito, un video di gameplay che mostra in azione il titolo di Suda51 nella sua prima ora di gioco. Utile per farvi un’idea chiara della produzione targata Grasshopper Manufacture. Buona visione.

    Travis Strikes Again: No More Heroes è un action hack ‘n slash molto old school ed arcade oriented nello stile e nelle dinamiche di gameplay e potrebbe allontanare gli scettici, ma merita indubbiamente qualche attenzione. Uscito in esclusiva per Nintendo Switch.

    Se vi piacciono i lavori firmati da Suda51, non perdetevi il nostro speciale Retro Weekend dedicato al classico, Killer 7. Un cult del panorama videoludico che va assolutamente giocato, almeno una volta nella vita. Carico dello stile peculiare del buono Goichi Suda, si impone come uno dei più chiari esempi di videogioco d’autore.

    Travis Strikes Again: No More Heroes - Screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!