Arriva il nuovo trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes
News

Arriva il nuovo trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes

Vediamolo in azione

  • Versioni: Switch news
  • Manca ormai poco per l’arrivo nei negozi, sugli store digitali e su Nintendo eShop di Travis Strikes Again: No More Heroes. In Grasshopper Manufacture questo lo sanno bene e per accrescere l’interesse sulla loro ultimata fatica, hanno rilasciato proprio oggi un nuovo trailer dedicato a questo spin-off della saga principale, No More Heroes.

    Eccolo di seguito.

    Vi ricordiamo inoltre che Travis Strikes Again è ambientato ben sette anni dopo le vicende di No More Heroes 2 e quest’ultimo trailer mostra parte della follia di Suda51. Il titolo è in dirittura di arrivo il prossimo 18 gennaio, in esclusiva Nintendo Switch, sviluppato insieme all’aiuto di Dennaton Games, gli autori del piccolo gioiello, Hotline Miami.

    Il gioco è anche disponibile per il pre-load su eShop e pesa 5,6GB.

    Travis Strikes Again: No More Heroes - Screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!