vi avevamo mostrato il primo trailer della versione Switch di Dragon Quest XI S, nel quale veniva annunciato anche il periodo di uscita del gioco (il 2019). Quest'oggi, vi mostriamo invece un video di gameplay che però si limita a mostrare delle sequenze parlate all'interno del gioco, giusto per incentrarlo in particolare sulla presenza del doppiaggio (in lingua giapponese) di questa versione Nintendo Switch. Nulla però esclude la remota possibilità che venga rilasciato in seguito, con una patch, per PlayStation 4 e PC. Bando alle ciance, ecco il video in questione. https://youtu.be/SD8weqFYcHQ Dragon Quest XI S è quindi previsto per quest'anno, anche se non sappiamo se la data di rilascio giapponese combacerà poi con quella nostrana. Vi ricordiamo, ovviamente, che il titolo è già disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam, uscito il 4 settembre scorso. Dragon Quest XI S" /> Un nuovo video per Dragon Quest XI S - News - gamesnote.it
Un nuovo video per Dragon Quest XI S
News

Un nuovo video per Dragon Quest XI S

Incentrato particolarmente sul doppiaggio

  • Versioni: Switch news
  • Qualche mese fa vi avevamo mostrato il primo trailer della versione Switch di Dragon Quest XI S, nel quale veniva annunciato anche il periodo di uscita del gioco (il 2019).

    Quest’oggi, vi mostriamo invece un video di gameplay che però si limita a mostrare delle sequenze parlate all’interno del gioco, giusto per incentrarlo in particolare sulla presenza del doppiaggio (in lingua giapponese) di questa versione Nintendo Switch. Nulla però esclude la remota possibilità che venga rilasciato in seguito, con una patch, per PlayStation 4 e PC. Bando alle ciance, ecco il video in questione.

    Dragon Quest XI S è quindi previsto per quest’anno, anche se non sappiamo se la data di rilascio giapponese combacerà poi con quella nostrana. Vi ricordiamo, ovviamente, che il titolo è già disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam, uscito il 4 settembre scorso.

    Dragon Quest XI S

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!