Sfavillotto si aggiunge al roster di Mario Tennis Aces
News

Sfavillotto si aggiunge al roster di Mario Tennis Aces

Nuovo personaggio in arrivo

  • Versioni: Switch news
  • Sul canale ufficiale Nintendo è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Sfavillotto, ulteriore personaggio che si aggiungerà al roster di Mario Tennis Aces. Eccolo qui di seguito.

    Conosciuto in patria come Chiko, Sfavillotto è un personaggio appartenente alla saga di Super Mario, introdotto nel capitolo per Wii, Super Mario Galaxy e noto anche come Luma. Per ottenerlo in anticipo, i giocatori possono partecipare ad un torneo online del gioco che si terrà da gennaio a febbraio. In alternativa, Sfavillotto sarà comunque disponibile a partire dal mese di febbraio.

    Per maggiori dettagli su Mario Tennis Aces vi invitiamo a recuperare la nostra recensione. Vi ricordiamo inoltre che il tennistico Nintendo è disponibile in esclusiva per Switch.

    Sfavillotto - Mario Tennis Aces

     

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!