Super Smash Bros. Ultimate: Rilasciati tre brevi video
News

Super Smash Bros. Ultimate: Rilasciati tre brevi video

Nintendo prova ad ingannare l’attesa

  • Versioni: Switch news
  • Ormai manca poco per l’arrivo del più grande crossover mai realizzato. Super Smash Bros. Ultimate è infatti il titolo che vede il numero più alto di personaggi (74 + DLC) e brani musicali (ben 1.034 + DLC) appartenenti a varie saghe videoludiche mai visto sino ad ora.

    Nintendo, per ingannare un po’ l’attesa, ha rilasciato tre brevi video che potete visualizzare di seguito.

    Denominati Chain Smash, i tre video mettono in risalto alcuni personaggi delle rispettive saghe: nel primo, troviamo Ryu e Ken di Street Fighter; nel secondo, gli Inkling di Splatoon 2, mentre nel terzo troviamo i simpatici personaggi di Animal Crossing come Abitante e Fuffi.

    Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è in arrivo il 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

    Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!