Svelata la data di uscita di Metroid Prime 4?
News

Svelata la data di uscita di Metroid Prime 4?

Almeno, secondo il rivenditore SuperGamer

  • Versioni: Switch news
  • Grazie al sito web BadFive veniamo a conoscenza della presunta data di uscita di Metroid Prime 4, trapelata dal rivenditore ceco, SuperGamer. Come possiamo infatti vedere nell’immagine in calce alla notizia, il nuovo titolo dell’omonima serie Nintendo sarebbe previsto per il 29 novembre 2019.

    La potenziale data rivelata dal rivenditore ceco è abbastanza plausibile per due motivi: capita di venerdì, un giorno scelto spesso dalla grande N e anche da altri publisher per lanciare i propri titoli di punta; in secondo luogo, è un periodo in cui Nintendo lancia i suoi prodotti importanti e attesi per la stagione natalizia.

    Ovviamente, il tutto è da prendere con le dovute pinze, così come già successo con il fantomatico The Last Story 2, la cui data d’uscita è stata trapelata nello stesso identico modo, ma di cui non sappiamo ancora nulla.

    Ricordiamo infine che Metroid Prime 4 è previsto in esclusiva per Nintendo Switch ed è stato annunciato all’E3 2017 con un semplice logo che tanto è bastato per infiammare i fan della casa di Kyoto. Tuttavia, da allora il gioco è sparito dalla scena e si spera che sapremo qualcosa in più entro quest’anno. Magari, proprio la data d’uscita trapelata quest’oggi… chissà.

    Data Metroid Prime 4

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!