The World Ends With You: Final Remix – Data di uscita occidentale e nuovo trailer
News

The World Ends With You: Final Remix – Data di uscita occidentale e nuovo trailer

Il capolavoro per Nintendo DS torna su Switch

  • Versioni: Switch news
  • Nella giornata di oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The World Ends With You: Final Remix, remastered del titolo uscito diversi anni fa per Nintendo DS.

    Oltre al video, arriva finalmente anche la data di uscita della produzione Square Enix per il mercato occidentale, previsto per il 12 ottobre su Nintendo Switch.

    Nel trailer di oggi possiamo anche vedere la presentazione dei seguenti personaggi: Neku, Shiki, Joshua, Beat e Rhye, nonché uno sguardo al gameplay di The World Ends With You: Final Remix.

    Ricordiamo che il gioco arriva per la prima volta su una console casalinga (seppur ibrida) e che in Giappone è previsto per il 27 settembre, mentre è ovviamente già disponibile sulla piattaforma originaria, ovvero il Nintendo DS, e su dispositivi mobile iOS.

     

    The World Ends With You - Final Remix Switch

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!