Yo-kai Watch 4: Rilasciati nuovi screenshot
News

Yo-kai Watch 4: Rilasciati nuovi screenshot

Prima della demo al World Hobby Fair Winter 2019

  • Versioni: Switch news
  • Nella giornata di ieri, Level-5 ha rilasciato alcuni nuovi screenshot della loro prossima produzione, Yo-kai Watch 4. Serie che in patria ha riscosso un notevole successo, al contrario che da noi, dove gli ultimi capitoli (il terzo e Blasters) sono arrivati dopo qualche anno rispetto alla release originale giapponese.

    A differenza di tutti gli altri episodi, Yo-kai Watch 4 è il primo titolo dell’omonima saga ad essere rilasciato su una home console (seppur Switch sia tecnicamente una piattaforma ibrida); di conseguenza, è anche il primo a non vedere la luce su Nintendo 3DS.

    Yo-Kai Watch 4 nuovo screenshot

    Le immagini, che trovate in calce alla notizia, sono state pubblicate prima della demo giocabile che sarà presente all’evento World Hobby Fair Winter 2019, il quale si svolgerà dal 19 al 20 gennaio a Nagoya, dal 26 al 27 gennaio a Tokyo ed infine dal 17 al 18 febbraio ad Osaka.

    Yo-kai Watch 4 dovrebbe esser rilasciato in Primavera, in esclusiva per Nintendo Switch. Al momento, però, previsto solo in Giappone. Non sappiamo quando e se arriverà in Occidente. Probabile di sì, come tutti gli altri capitoli, ma potrebbe trascorrere prima un bel po’ di tempo.

     

    Galleria Immagini

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!