Yo-kai Watch 4: Ecco il nuovo trailer
News

Yo-kai Watch 4: Ecco il nuovo trailer

Finalmente in azione

  • Versioni: Switch news
  • Dopo aver rilasciato cinque nuovi screenshot, Level-5 torna in scena con un nuovo straordinario trailer dedicato all’attesissimo (in madre patria) Yo-kai Watch 4. Probabilmente, in occasione del World Hobby Fair Winter 2019 in cui sarà possibile anche provare il gioco con mano. Quindi, aspettatevi dei gameplay in arrivo a breve.

    Intanto, eccovi il trailer.

    Dal video notiamo subito il cambio di rotta totale del battle system, più vicino agli attuali J-RPG. Scelta in parte anche dovuta al fatto che Nintendo Switch non sia solamente una console portatile, quindi si tratta del compromesso più azzeccato. Il titolo sembra molto promettente, nonché una chiara e netta evoluzione rispetto ai capitoli precedenti, considerando che sarà a conti fatti il primo episodio della saga ad uscire su home console (mantenendo però la sua natura portatile grazie alla fruibilità dell’hardware ibrido Nintendo).

    Yo-kai Watch 4, ricordiamo, è previsto per la prossima Primavera in esclusiva Nintendo Switch, ma solamente nelle lontane terre del Sol Levante. Al momento, non si sa nulla su un eventuale arrivo nel vecchio continente. Purtroppo, tenendo in considerazione quanto già accaduto con i capitoli precedenti, è molto difficile che l’ultima fatica Level-5 possa giungere da noi entro quest’anno. Tuttavia, mai dire mai. In caso, vi aggiorneremo sicuramente.

    Yo-Kai Watch 4 nuovo screenshot 3

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!