Yooka-Laylee – Arrivano pre-order della Collector’s Edition
News

Yooka-Laylee – Arrivano pre-order della Collector’s Edition

Saranno aperti a partire da questa settimana

  • Versioni: Switch news
  • Attraverso l’annuncio sul profilo ufficiale Twitter di Limited Run Games, veniamo a conoscenza che i pre-order per la Collector’s Edition di Yooka-Laylee per Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal prossimo 7 settembre.

    Il titolo è un sequel spirituale, nonché chiaro omaggio al celebre Banjo-Kazooie del talentuoso team britannico, Rare. Non per altro, tra gli sviluppatori di Playtonic Games compaiono molti volti illustri del vecchio team delle meraviglie.

    Il gioco è stato rilasciato sia in formato fisico che digitale su PlayStation 4 ed Xbox One ed è arrivato solo di recente su Nintendo Switch, ma esclusivamente in formato digital.

    Questa Collector’s Edition è quindi un’ottima occasione per tutti i collezionisti e gli amanti delle edizioni fisiche, i quali preferiscono toccare con mano qualsiasi prodotto.

    Cosa conterrà quest’edizione da collezione lo verremo a sapere nella giornata di domani.

    Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

    Yooka-Laylee Collector's Edition

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!