Yoshi’s Crafted World: Ecco la data di uscita
News

Yoshi’s Crafted World: Ecco la data di uscita

Arriva a sorpresa l’annuncio Nintendo

  • Versioni: Switch news
  • Per annunciare la data di uscita di Yoshi’s Crafted World, Nintendo ha ben pensato di rilasciare un nuovo trailer dedicato alla storia. Al termine di quest’ultimo, intravediamo il giorno in cui l’esclusiva Switch approderà sul mercato. Segnatevi la data: 29 marzo 2019.

    Di seguito, il trailer.

    Yoshi’s Crafted World è un platform in 2D dove il cambio di prospettiva risulta fondamentale. Ambientato in un mondo colorato e decorato come un plastico, pieno zeppo di segreti, in cui ogni livello dispone di due lati che arricchiscono di gran lunga la longevità e il tasso di esplorazione del gioco.

    Ricordiamo infine che questo titolo era previsto per lo scorso anno, per poi sparire dalla luce dei riflettori, finché non è ritornato in scena nell’ultimo Nintendo Direct, con la data di rilascio indicativa, 2019. Oggi, abbiamo finalmente la data ufficiale, anche se questa notizia potrebbe vanificare il rumor del Direct previsto a breve, in quanto un annuncio simile poteva essere ottimo per la diretta streaming di Nintendo.

    Yoshi Switch probabile presenza al Nintendo Direct

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!