Yoshi’s Crafted World potrebbe essere il titolo definitivo del capitolo Switch
News

Yoshi’s Crafted World potrebbe essere il titolo definitivo del capitolo Switch

Lo scopriremo a breve

  • Versioni: Switch news
  • Il nuovo gioco dedicato a Yoshi per Nintendo Switch sembra avere adesso un nome ufficiale, seppur non annunciato ancora direttamente. Nella giornata di oggi è infatti apparso sul sito ufficiale Nintendo, Yoshi’s Crafted World, ed è probabile non sia un errore.

    Questa notte doveva esserci il Nintendo Direct, posticipato però a causa del triste avvenimento in territorio nipponico. L’ipotesi più certa è che il titolo sarebbe stato presentato durante la diretta, ma per esserne sicuri dovremo aspettare l’annuncio ufficiale del gioco.

    Ricordiamo infatti che il titolo con protagonista il simpatico dinosauro verde per Nintendo Switch era previsto per quest’anno, per poi essere rimandato semplicemente non facendo sapere più nulla.

    Quando la grande N deciderà di mandare in onda il Direct precedentemente previsto per questa notte, vedremo se Yoshi’s Crafted World si rivelerà il titolo ufficiale del gioco, previsto in esclusiva per Nintendo Switch in data ancora da definire del 2019.

     

    Yoshi's Crafted World

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!