Arrivano DOOM e RAGE nel catalogo Xbox Game Pass
News

Arrivano DOOM e RAGE nel catalogo Xbox Game Pass

Bethesda fa sul serio con il programma di Microsoft

  • Versioni: Xbox 360 Xbox One news
  • Continua ad arricchirsi il catalogo Xbox Game Pass. A partire da oggi sono disponibili due titoli interessanti: DOOM e RAGE, pubblicati entrambi da Bethesda. La compagnia sembra puntare molto sul servizio del colosso di Redmond, tant’è che stanno arrivando moltissimi titoli dall’annuncio della collaborazione alla conferenza Microsoft dello scorso E3.

    Ad annunciare l’arrivo dei due titoli è, come sempre Lawrence “Larry” Hryb, meglio noto con il suo Gamertag, Major Nelson, attraverso il proprio sito ufficiale.

    Nei giorni scorsi stava girando proprio un rumor riguardo l’arrivo di DOOM nel programma di Microsoft ed ecco che ora diventa realtà.

    Ricordiamo che RAGE è un titolo appartenente alla scorsa generazione, uscito per PlayStation 3, PC ed Xbox 360 (ovviamente la versione presente nel catalogo), mentre DOOM è l’ultimo capitolo dell’omonima saga, uscito per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

    Ottima occasione per recuperare i titoli o giocarli per la prima volta in vista dei due rispettivi seguiti, DOOM Eternal e RAGE 2.

    Xbox Game Pass - DOOM e RAGE

     

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!