GC2017: Trailer Gameplay per FIFA 18
News

GC2017: Trailer Gameplay per FIFA 18

  • Versioni: Nintendo 3DS PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
  • Che FIFA 18 sia uno dei titoli più attesi di fine settembre, come ogni anno, è cosa ormai risaputa. Durante la gamescom di quest'anno, è stato presentato il trailer gameplay del gioco, che si dimostra, anche in questo caso, nettamente superiore alla concorrenza.

    Oltre a un dettaglio grafico ancora migliore rispetto a prima, con calciatori virtuali ormai perfetti rispetto alla propria controparte reale, sembra che il sistema di gioco sia stato ulteriormente affinato, anche se, per dare giudizi definitivi dovremo aspettare l'uscita ufficiale del gioco. Intanto gustatevi il trailer gameplay, che si dimostra ancora più spettacolare, con alcuni movimenti di mercato recentissimi ma che già fanno parte del video (vedi Matuidi alla Juventus). Buona visione!

     

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.