GC2017: Una Demo per PES 2018
News

GC2017: Una Demo per PES 2018

  • Versioni: PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
  • Konami ha puntato moltissimo sul proprio titolo calcistico, durante la Gamescome di quest'anno. Dopo aver ospitato due giocatori del Borussia Dortmund, nello specifico Aubameyang e Marco Reus, che si sono sfidati nello stand, ha annunciato l'arrivo di una demo di PES 2018.

    La demo di PES 2018 arriverà il 30 agosto per Playstation 4, Playstation 3, Xbox ONe e Xbox 360. Ovviamente, sarà presente solo la modalità offline del gioco, anche se sarà possibile giocare in co-op selezionando una tra le squadre presenti: i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania. Tutte si sfideranno nel Camp Nou, impianto nel quale gioca il Barcellona, squadra – simbolo del gioco. 

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.