La retrocompatibilità di Xbox One continua ad arricchirsi con altri due capitoli della serie Splinter Cell
News

La retrocompatibilità di Xbox One continua ad arricchirsi con altri due capitoli della serie Splinter Cell

Si tratta di Double Agent e Blacklist

  • Versioni: Xbox 360 Xbox One news
  • Dopo Splinter Cell: Conviction ecco che arrivano due nuovi capitoli del brand nel programma di retrocompatibilità di Xbox One. Nello specifico si tratta dei due episodi usciti su Xbox 360, Splinter Cell: Double Agent (disponibile anche nella versione “old gen” per Xbox, GameCube e PS2) e Blacklist.

    Ritroviamo quindi ben tre avventure di Sam Fisher per Xbox One e chissà che l’apprezzamento di Microsoft per il brand non spinga Ubisoft a fare un seriamente un pensiero sul futuro della serie.

    Non è inoltre da escludere che uno o più di questi capitoli di Splinter Cell possa arrivare prossimamente nel programma Game Pass oppure scaricabili in maniera gratuita per tutti gli abbonati Xbox Live Gold, proprio come successo con Conviction questo mese.

    Per la lista completa dei titoli Xbox e Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One, visitate il sito ufficiale.

    Splinter Cell Double Agent

    Splinter Cell Blacklist

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!