Assassin’s Creed Odyssey – Rilasciato un video dedicato ad Alexios
News

Assassin’s Creed Odyssey – Rilasciato un video dedicato ad Alexios

Ecco il gameplay rilasciato al protagonista maschile del nuovo capitolo dedicato alla Setta degli Assassini di casa Ubisoft

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Direttamente dal PAX West, tramite una livestream, Ubisoft ci ha deliziati con una nuova sessione di gioco tutta dedicata all’atteso Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo dell’omonima saga degli assassini.

    Sarà possibile impersonare sia un personaggio maschile che uno femminile: Alexios e Kassandra. Il gameplay in questione è incentrato proprio sul protagonista maschile, Alexios.

    Potete guardare il video gameplay di seguito.

    Nel caso vi foste persi i due trailer della Gamescom dedicati ad Alexios e Kassandra, potete andarli a recuperare a quest’indirizzo.

    Infine, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è previsto per Xbox One, PlayStation 4 e PC ed approderà sugli scaffali dei negozi e negli store digitali il 5 ottobre.

    Assassin's Creed Odyssey Screen

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!