Halo: The Master Chief Collection – Nuovi dettagli sull’arrivo nel programma Xbox Game Pass
News

Halo: The Master Chief Collection – Nuovi dettagli sull’arrivo nel programma Xbox Game Pass

Bisognerà attendere ancora un po’

  • Versioni: Xbox One news
  • All’E3 2018 era stato fatto presente che Halo: The Master Chief Collection, la raccolta comprendente i primi quattro episodi della celebre saga di Halo, sarebbe giunto sul programma Xbox Game Pass che come sempre ricordiamo, permette di accedere ad un catalogo di oltre 100 giochi ad un prezzo di 9,99€ al mese con la possibilità di giocare le esclusive Microsoft sin dal lancio.

    343 Industries, sul proprio sito ufficiale, ha fatto un po’ chiarezza su quando vedremo la compilation disponibile nel catalogo Game Pass.

    Bisognerà innanzitutto aspettare che il primo degli update previsti per Halo: The Master Chief Collection sia disponibile. Si tratta della patch che permette di scaricare soltanto gli episodi desiderati in qualsiasi momento e che apporta migliorie tecniche per Xbox One X. Quando sarà pronto, allora la raccolta potrà arrivare su Game Pass.

    Insomma, non ci resta che aspettare!

    Ricordiamo infine che questo è uno dei pochissimi titoli non disponibili su Windows 10, ma presente solo ed esclusivamente per Xbox One.

    Halo The Master Chief Collection

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!