Microsoft rinnova il marchio di Lost Odyssey
News

Microsoft rinnova il marchio di Lost Odyssey

Vedremo il ritorno di Kaim Argonar?

  • Versioni: Xbox One news
  • Di recente, era comparso The Last Story 2 sullo store del rivenditore tedesco Media Markt. Qualche giorno fa, invece, Hironobu Sakaguchi aveva annunciato che nel prossimo anno si metterà al lavoro su un nuovo progetto. E adesso, Microsoft ha rinnovato il marchio del glorioso Lost Odyssey, uscito in esclusiva Xbox 360 nel 2007 ed entrato qualche anno fa nel programma retrocompatibilità di Xbox One.

    Che questo stia a significare l’arrivo di un nuovo capitolo della saga? Purtroppo, non ci è dato saperlo. Difficile pensare ad una sorta di remake, considerando che comunque il gioco originale sia tranquillamente giocabile (con qualche miglioria) grazie alla retrocompatibilità. Pertanto, l’ipotesi del nuovo episodio si fa un po’ più probabile e considerando che Sakaguchi ed il suo team, Mistwalker, saranno al lavoro su un nuovo progetto, non è che le due cose siano in qualche modo collegate? Al momento, non possiamo che ipotizzare svariati scenari, ma una cosa è certa… uno tra The Last Story e Lost Odyssey potrebbe fare il suo ritorno.

    Lost Odyssey marchio rinnovato

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!