PES 2019 – Ora disponibile la demo scaricabile
Pronti a provare il nuovo calcistico di Konami?
A partire da oggi, è disponibile la demo scaricabile di PES 2019, il nuovo calcistico targato Konami.
Insomma, è tempo di testare con mano se l’esperienza calcistica del team giapponese possa essere all’altezza o meno, considerando che ormai il buon caro vecchio PES ha perso buona parte del suo smalto, nonché molte licenze e quant’altro. Senza contare che la qualità è calata parecchio nel corso degli ultimi dodici anni.
Ci vuol poco per avere delle prime impressioni a caldo. Correte a scaricare la demo, disponibile sugli store digitali di Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite piattaforma Steam.
In questa versione di prova è possibile giocare ad alcune rapide partite online ed offline. Le squadre presenti all’interno della demo sono sia le nazionali che i club.
PES 2019 arriverà il 30 agosto e sarà disponibile in due differenti edizioni: la standard edition con Philippe Coutinho in copertina e la special edition con invece il leggendario David Beckham. Quest’ultima versione permetterà di scaricare dei contenuti esclusivi per il myClub.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!