Tekken 7 – Arrivano nuovi lottatori nel roster per il Season Pass 2
News

Tekken 7 – Arrivano nuovi lottatori nel roster per il Season Pass 2

Ritorna anche Lei Wulong

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • In occasione del secondo Season Pass di Tekken 7, annunciato da Bandai Namco, è stato rilasciato un trailer in cui sono stati svelati alcuni dei nuovi sei lottatori che arriveranno nel roster del gioco, in data ancora da definire.

    Tra i nuovi personaggi troviamo Anna Williams, vecchia conoscenza per tutti i fan di Tekken e fa il suo ritorno Lei Wulong, per la felicità di tutti i suoi sostenitori. Molti lamentarono la sua assenza ed era purtroppo prevedibile che sarebbe stato aggiunto in questo modo.

    Ci sarà anche una sorpresa: una special guest star proveniente dall’universo di The Walking Dead. Stiamo parlando di Negan.

    Gli altri tre lottatori, come è possibile vedere pure dal video, non sono stati mostrati ed è probabile che verranno svelati in seguito.

    Tekken 7 nuovi combattenti

    Ricordiamo infine che Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!